I musicanti

 

I musicanti

Flauti
Marta BuzzoniValentina Marchionni
Myriam Bassu
Saxofono Soprano
Elena Bianchin
Corni
Mirko CamozziniCorno in Fa
Mario TagliaferriCorno in Mi b
Matteo TagliaferriCorno in Fa
Bassi
Sergio Camozzini
Clarinetti
Attilio CanaliMaddalena Locatelli
Lorenzo Valsecchi
Pietro Valsecchi
Laura Sech
Matteo Selva
Sax contralti
Stefano FanciostiStefano Marchionni
Sax tenori
Giampiero Moneta
Stefano Canali
Trombe
Stefano Invernizzi
Domenico Valsecchi
Carlo Canali
Gianbattista Scandella
Pierluigi Marchionni
Percussioni
Samuela Paoletti
Michele Spreafico
Flicorni baritoni
Andrea Bassu
Trombone
Giuseppe Spreafico

 

 

Chiunque fosse interessato ad imparare uno strumento musicale oppure avesse intenzione di unirsi al gruppo può contattarci oppure presentarsi alla nostra scuola di musica al Mercoledì sera dalle ore 20.45 fino alle ore 22.45. Siamo sempre alla ricerca di nuovi allievi e/o di musicanti. Ti aspettiamo!